Prevenzione COVID-19: modalità di accesso allo Studio


Lo Studio aderisce alle raccomandazioni del Ministero per la Salute volte a cercare di evitare i rischi di trasmissione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività. A tal proposito sono state adottate le seguenti procedure per tutelare i clienti e accedere così allo Studio in sicurezza.

All’ingresso dello Studio sarà posta una pedana che permetterà di igienizzare le suole delle scarpe.

Tutti coloro che entreranno sono pregati di indossare una mascherina, che ovviamente deve coprire naso e bocca. Non potranno entrare coloro che siano affetti da una temperatura superiore a 37,5°.

Sarà a disposizione a tal fine un termo-scanner.

Lo Studio fornirà una mascherina a chi dovesse esserne sprovvisto.

I clienti inoltre sono pregati, proprio per la loro tutela, di mantenere un metro di distanza dalle persone che potrebbero incontrare all’interno dello Studio.

Lo Studio mette inoltre a disposizione, all’ingresso mezzi detergenti per effettuare l’igienizzazione delle mani come da indicazioni del Ministero della Salute.

All’interno delle stanze degli Avvocati e nella segreteria sono stati installati pannelli in plexiglas, sanificati regolarmente, onde minimizzare il rischio di una eventuale trasmissione del virus.

È VIETATO L’INGRESSO AD ESTRANEI ALL’ATTIVITÀ LAVORATIVA