Storia


Lo Studio Legale Associato Guidetti, con sede in Modena, Via Tiraboschi n. 127, è specializzato nelle varie discipline di diritto civile.

Aperto da oltre un secolo, è giunto ora alla terza generazione di avvocati, a completamento dell’opera del suo fondatore, avvocato Bruno Guidetti.

La competenza maturata permette di fornire alla clientela, sia privati che società, la necessaria assistenza e consulenza. Gli avvocati dello studio hanno, infatti, esperienza pluridecennale nell’assistenza legale e nella difesa presso tutte le magistrature, incluso il patrocinio avanti la Suprema Corte di Cassazione.

Lo Studio fornisce assistenza anche presso i Tribunali Ecclesiastici: l’avv. Giorgio Guidetti, Avvocato Rotale, è il decano dei legali iscritti all’albo del Tribunale Ecclesiastico Regionale Emiliano.

Attraverso una rete di studi legali associati, dislocati nel territorio italiano, lo Studio è in grado di offrire ogni tipo di assistenza nel diritto civile presso ogni regione italiana.

La decennale attività ha permesso di collezionare una imbattibile collana di libri di diritto; la biblioteca presente presso lo Studio, ad oggi, conta migliaia di volumi, oltre a 15 collane specifiche.

Un’ulteriore dotazione delle più moderne banche dati giuridiche, a filo diretto con tribunali ed organi giudiziari, permette un aggiornamento on-line immediato e continuo con i più recenti sviluppi del diritto.