Storia


Lo Studio Legale Associato Guidetti, con sede in Modena, Via Tiraboschi n. 127, è specializzato nelle varie discipline di diritto civile.

Aperto da oltre un secolo, è giunto ora alla terza generazione di avvocati, a completamento dell’opera del suo fondatore, avvocato Bruno Guidetti.

La competenza maturata permette di fornire alla clientela, sia privati che società, la necessaria assistenza e consulenza. Gli avvocati dello studio hanno, infatti, esperienza pluridecennale nell’assistenza legale e nella difesa presso tutte le magistrature, incluso il patrocinio avanti la Suprema Corte di Cassazione.

Lo Studio fornisce assistenza anche presso i Tribunali Ecclesiastici: l’avv. Giorgio Guidetti, Avvocato Rotale, è il decano dei legali iscritti all’albo del Tribunale Ecclesiastico Regionale Emiliano.

Un seconda locazione è altresì presente a Roma, con studio in Via Vittorio Arminjon n. 5, dove, previo accordo telefonico, gli avvocati dello studio possono ricevere senza appoggio necessario di domiciliatario.

Attraverso una rete di studi legali associati, dislocati nel territorio italiano, lo Studio è in grado di offrire ogni tipo di assistenza nel diritto civile presso ogni regione italiana.

La decennale attività ha permesso di collezionare una imbattibile collana di libri di diritto; la biblioteca presente presso lo Studio, ad oggi, conta migliaia di volumi, oltre a 15 collane specifiche.

Un’ulteriore dotazione delle più moderne banche dati giuridiche, a filo diretto con tribunali ed organi giudiziari, permette un aggiornamento on-line immediato e continuo con i più recenti sviluppi del diritto.